12

Giu

EXIMIA CONCEPT

COS'È IL LIPOLIFTING?

Prezioso gioiello tecnologico espressione di stile ed eleganza grazie al suo design imponente e rigorosamente Made in Italy, Eximia HR77 Platinum combina potenza, incisività e design per ottenere risultati (grazie al metodo tecnologicamente avanzato), mai raggiunti fino ad ora da qualsiasi altro sistema.

Unica nel suo genere grazie ai suoi BREVETTI INTERNAZIONALI, è l’ultima generazione di apparecchiature di marca EXIMIA, fornisce il più recente e risolutivo metodo di BODYCONTOURING.

LIPOLIFTING di EXIMIA è sinonimo di alta precisione ed efficienza, una metodologia applicativa sequenziale di mssima incisività per la cura di viso e corpo.

IL GRANDE BALZO IN AVANTI SENZA CHIRURGIA NEL BODY CONTOURING!

7DAYS TECHNOLOGIES

 
step1
MY-TOUCH 2.0
Diagnosi E Pianificazine Prospettica Con My-Touch 2.0
 
step2
MICRODERMOLIFT
Riattivazione Dell'epidermide Con Microdermolift
 
step3
LASERPORAZIONE
Liporiduzione Selettiva E Mirata Con Laserporazione
 
step4
ENDORADIOMAG
Stimolazione Profonda Focalizzata Con Endoradiomag
 
step5
RADIOLIFT MPL
Definizione Di Tono Ed Elasticità Con Radiolift MPL

 

Eximia HR77 Platinum, con LIPOLIFTING (metodologia sequenziale unica nel suo genere), produce naturalmente la capacità di autorigenerazione e stimolazione metabolica cellulare dei tessuti compromessi da grasso persistente e cellulite inveterata oltre che da lassità cutanea e invecchiamento.

LIPOLIFTING di EXIMIA HR77 Platinum è una procedura di liposcultura con riduzione volumentrica NON-INVASIVA delle aree compromesse dalla cellulite. Attraverso un’azione sequenziale di tecnologie di ultima generazione si genera una maggiore efficacia comprovata dai risultati.

Guarda il video