26

Giu

DEFINED & FIT 24H - VINCITORE Elle Beauty Awards 2020

Siamo molto felici di annunciare che

l’Elle Beauty Awards 2020 nella Categoria ANTICELLULITE & RASSODANTI è stato vinto da Define&Fit 24h della Linea Perfcet Forms.

 

Elle è una rivista femminile settimanale con una diffusione di 112.000 copie, molto conosciuta, letta ed acquistate dal nostro target femminile.
Elle  organizza annualmente un concorso "miglior prodotto cosmetico dell'anno",  di varie categorie, scegliendo  i prodotti piu' innovativi e identificativi tra i marchi piu' prestigiosi nel panorama dei prodotti per la bellezza femminile.
Germaine de Capuccini è stata scelta per la qualità, per l'innovazione, per i valori del marchio, per la relazione di stima e fiducia che il nostro Ufficio Stampa intrattiene con le giornaliste della Testata.

Una giuria di esperte, giornaliste di Elle, beauty blogger e professioniste del mondo della cosmesi tra cui dermatologi e farmacisti, ha selezionato i migliori prodotti dell’anno, divisi in 18 categorie (anticellulite, skincare, idratanti viso, maschere&scrub, fragranze, beauty device, innovazione, etc).

Nella categoria Anticellulite e Rassodanti oltre a Germaine de Capuccini c’erano prodotti a marchio Collistar, Somatoline, Lierac, Bionike, Rilastil etc

Il giudizio finale è stato dato dalle lettrici che, votando di mese in mese il prodotto preferito su elle.it, hanno decretato i vincitori.

Defined&Fit ha ottenuto il 35% dei voti. La sua texture in gel-crema dalla ricca formulazione ha conquistato il pubblico che lo ha scelto come miglior trattamento globale multitasking, che combatte la cellulite e ridefinisce la silhouette.

ACQUISTA ONLINE