28

Set

DERMATECH PEN

Molte donne non si rassegnano a permettere che le tracce dell’età restino impresse sulla loro pelle. Cercando la "pozione magica" che rallenta il processo di invecchiamento, a volte si arriva all’uso improprio della chirurgia estetica e/o all’abuso di certi ritocchini che alterano l’espressività del volto.

Germaine de Capuccini desidera aiutarti ad attenuare gli effetti del passare del tempo con naturalezza

Conservare la naturalezza è il gran vantaggio dei trattamenti per il viso non chirurgici. DERMATECH PEN è un’innovativa terapia per il viso senza intervento chirurgico, minimamente invasiva, senza disturbi, che migliora la qualità della pelle senza alterare l’espressione.

COS’È DERMATECH PEN?

È un dispositivo con sistema automatizzato di inserimento di micro-aghi che ha per obiettivo la stimolazione della produzione di collagene proprio.

  

COME FUNZIONA?

L’applicatore dispone di 36 micro-aghi ultra-sottili (testine monouso) che realizzano mini iniezioni controllate, stimolando il rilascio di fattori di crescita che favoriscono il processo di rigenerazione cutanea, incrementano la produzione di collagene ed elastina e generano un miglioramento della qualità e della texture della pelle.

QUALI VANTAGGI OFFRE?

  • Adattamento del trattamento a seconda del tipo di pelle e delle necessità.
  • Rigenerazione cutanea con risultati visibili di ringiovanimento:

- Rivitalizzazione, aspetto più sano.

- Antietà globale.

- Omogeneità del tono.

- Fermezza.

- Attenuazione delle prime rughe e delle linee di espressione

- Migliora la texture della pelle (pelle spessa con poro aperto).

  • Non altera i tratti naturali.

 

A VOLTE I TUOI DESIDERI SI AVVERANO!